martedì 16 maggio 2017

IL 5 MAGGIO DIVENTA... 14.


Aspettando le fatidiche 48 ore di post sbronza, pubblico questo post per far sapere ai partecipanti del FantaRospo il mio secondo posto ai danni del presidente Raso M. (M.R. JOSE MOURINHO).
E' stata una lotta entusiasmante con l'epilogo che nessuno si aspettava:
Tre gol subiti dal MIO capitano Gigi Buffon che regala un sogno alla squadra dei Drughi.. il sorpasso contro i nemici della Jose MUORInho.
Ma come si nota dalle immagini ad inizio pagina.. il presidente Raso è abituato a subire questo tipo di sorpasso.
Secondo posto meritato, secondo l'opinione di tutti, infatti è stata una gioia notare che durante Roma Juventus tutti tifavano contro Raso.
Però nonostante il sorpasso subito, volevo complimentarmi con Michele per esser diventato ufficialmente IL MAGO DELLE SCHEDINE.
Ora saluto tutti, e ringrazio il mio amico Pagano S. (il nuovo Poborsky) per questa gioia.
Ringrazio tutti i partecipanti che hanno fatto il tifo per me (vedi Fazzito, Amato/Bellocco e tanti altri).
Alla prossima avventura..

Il presidente
Francesco Carrera


Il 5 maggio, è andata male, a Moratti e a tutta l'Internazionale, voi tutti a Roma già pensavate,

di festeggiare ma non vi ricordavate,

che lo scudetto si vince a Maggio 
e non a Luglio con il solito miraggio, 
e mentre Ronnie se la piangeva, 
c'era la curva bianconera che godeva, 
e che pensava a voi interisti, 
laggiù a Roma con le facce tutte tristi, 
oh interista sai che facciamo, 
alziam le mani 
e tutti insieme noi cantiamo... 
E INTER MERDA, 
INTER INTER MERDA... 

1 commento:

InteristaUomoDiMerda ha detto...

Io tifavo contro il rospo ma mi dissocio dai 3 gol subiti da Buffon, io tifavo contro il rospo non contro la juve... (Fazzito)